I dati di fatturazione coincidono con quelli del frequentanteSe i dati del soggetto intestatario della fattura sono diversi da quelli del frequentante, si prega di indicare di seguito tutti i nuovi estremi per l’emissione della fattura.

Dati di Fatturazione

I campi di seguito, sono da compilare SOLO se i dati dell'intestatario della fattura sono diversi da quelli del frequentate il corso.

CHIEDE

l’iscrizione alla Scuola di Crescita Personale.

1. OGGETTO
    Oggetto del presente modulo di iscrizione è l'erogazione da parte di Spazio Pin srl (di seguito anche “Soggetto erogante”) di un percorso di formazione denominato “Scuola di Crescita Personale” secondo le modalità, condizioni e termini indicati nel presente modulo di iscrizione.

2. QUOTA DI ISCRIZIONE E CONDIZIONI DI PAGAMENTO
    La quota di iscrizione è pari a € <ìb>3.000 + IVA (tot. € 3.660). Il versamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario a favore di:
    Spazio Pin Srl
    Iban: IT59 Z056 9601 6120 0001 0318 X93
    Banca: Banca Popolare di Sondrio
    Causale: “Iscrizione Scuola di Crescita Personale + nome e cognome”

Il pagamento può essere effettuato in una delle seguenti modalità::

In caso di pagamento rateizzato, l’iscritto è comunque tenuto a corrispondere ogni singola rata secondo il piano di rateizzo sottoscritto, fatto salvo il diritto di recesso da esercitarsi nei termini previsti al punto 5.
    Vi preghiamo di trasmettere sempre le copie contabili dei pagamenti effettuati all'indirizzo mail: segreteria@scuoladicrescitapersonale.it

3. MODALITA' D'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA
    L'iscrizione si considera perfezionata con l'accettazione da parte del soggetto interessato di tutte le condizioni previste nel presente modulo d'iscrizione e con il versamento dell'intera quota di iscrizione, ovvero dell’acconto, nei termini previsti al punto 2.

4. SEDE, DATE E ORARI DELLA SCUOLA
    Le lezioni della Scuola di Crescita Personale sono erogate in modalità webinar, si tengono nei giorni di lunedì e giovedì a partire dal 20 settembre 2021 (salvo i giorni festivi in cui la data viene anticipata o posticipata) e hanno durata di due ore, dalle 21.00 alle 23.00.
    Per ciascuna materia è previso un seminario di approfondimento di una giornata (domenica dalle ore 10 alle ore 18), secondo le date indicate nel calendario didattico. I seminari giornalieri sono erogati in presenza a Milano (fatto salvo disposizioni normative che ne impediscano l’effettivo svolgimento) presso una location che sarà comunicata successivamente a tutti gli iscritti. In questi casi casi sarà comunque sempre garantita la modalità mista (in presenza e da remoto) anche per chi non avrà la possibilità di spostarsi.Per motivi organizzativi non prevedibili e sopraggiunti o per causa di forza maggiore, il Soggetto erogante si riserva di sospendere o rimandare una o più lezioni o di modificarne la sede e gli orari originariamente indicati dandone opportuna comunicazione a tutti gli iscritti.
    Tutte le lezioni e gli orari sono indicati all’interno del programma disponibile sul sito internet al seguente link

5. MODALITA' DI RECESSO, ESPULSIONE
    È possibile recedere dal presente contratto e chiedere il rimborso della quota di iscrizione versata facendo richiesta scritta e motivata da inviare alla segreteria della Scuola entro e non oltre il 31 agosto 2021. Non è invece previsto il recesso qualora l’iscrizione avvenga a corso già avviato.
    La Scuola si riserva la facoltà di espellere con decisione autonoma e discrezionale chiunque possa turbare il regolare andamento delle attività formative senza dover restituire quanto versato dall’iscritto.

6. RILASCIO ATTESTATO
    L’attestato di frequenza verrà rilasciato al termine del ciclo di formazione.

7. MATERIALE DIDATTICO
    L’iscritto si impegna a non divulgare presso terzi il materiale utilizzato durante le lezioni della Scuola e reso disponibile dai singoli docenti.
    È inoltre vietata qualsiasi ripresa audio/video durante il corso che non sia espressamente autorizzata e, se effettuata, dovrà essere immediatamente cancellata.Tutti i webinar online e i seminari sono registrati dal Soggetto erogante. Le videoregistrazioni sono rese disponibili successivamente, su richiesta, a chi non ha potuto seguire la formazione in diretta.

Estensioni file consentite : pdf, jpg, txt, doc.
    Dimensione massima consentita : 2 Mb

Attendere il completamento del caricamento del file

Selezionare tutti i seguenti campi obbligatori: