I dati di fatturazione coincidono con quelli del frequentanteSe i dati del soggetto intestatario della fattura sono diversi da quelli del frequentante, si prega di indicare di seguito tutti i nuovi estremi per l’emissione della fattura.

    Dati di Fatturazione

    I campi di seguito, sono da compilare SOLO se i dati dell'intestatario della fattura sono diversi da quelli del frequentate il corso.

    RICHIEDE

    Di essere iscritto al seminario “E… State freschi!" al costo di € 1350 Iva inclusa, che si terrà dal 20 al 27 agosto presso l’Agriturismo Ca’ Le Suore a Cagli (PU) nella regione Marche. .
     
    1. OGGETTO
    Oggetto del presente modulo di iscrizione è la partecipazione a un seminario residenziale a cura di Armando Siri, erogato da Spazio Pin Srl, nelle modalità indicate nella sezione del sito www.scuoladicrescitapersonale.it
     
    2. CONDIZIONI DI PAGAMENTO
    Il versamento della quota d’iscrizione dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
    Intestatario Spazio Pin Srl
    Iban: I IT59Z0569601612000010318X93
    Banca: Banca Popolare di Sondrio
    Causale: Iscrizione (nome + cognome) seminario E… state freschi!

    Il pagamento deve essere contestuale all’atto d’iscrizione e pari all'intero ammontare di €1350,00 (Iva inclusa). :

    In alternativa, la quota d’iscrizione potrà essere versata in 2 rate da € 675 ciascuna nelle seguenti modalità:

    Sarà in ogni caso necessario dare comunicazione del pagamento effettuato, allegando la ricevuta del bonifico all’indirizzo e-mail: info@spaziopin.it

    La quota d'iscrizione è da intendersi a persona e include i seguenti servizi:

    1.Pernottamento di 7 notti presso Agriturismo Ca’ Le Suore in appartamento con camera doppia (l’uso singolo ha un costo supplementare di 25€ al giorno, va richiesto prima dell’iscrizione ed è soggetto alla disponibilità della struttura);
    2.Servizio di pensione completa;
    3.Ciclo di seminari di formazione a cura di Armando Siri.

     
    3. SEDE, DATE E ORARI DELLA SCUOLA
    Il seminario si terrà presso l’Agriturismo Ca’ Le Suore (link al sito internet: https://www.calesuore.it/it)
    Per consultare il programma del seminario visita il sito www.scuoladicrescitapersonale.it
    Attenzione: Il programma delle singole giornate ed escursioni giornaliere è da intendersi come proposta indicativa e potrebbe subire variazioni a seconda delle condizioni metereologiche o di forza maggiore.
    Per motivi organizzativi non prevedibili e sopraggiunti, o per causa di forza maggiore, l’ente organizzatore si riserva di sospendere, rimandare, annullare il seminario o modificarne la sede e gli orari originariamente indicati.
    In caso di annullamento o sospensione del seminario per causa di forza maggiore o per motivi non dipendenti dalla volontà dal partecipante, quest’ultimo avrà diritto al rimborso della quota versata.

    4. RECESSO O MANCATO SALDO
    L’eventuale rinuncia al seminario a seguito dell’avvenuta iscrizione dà diritto alla restituzione della quota versata solo se comunicata entro il 30 giugno. La richiesta dovrà pervenire tramite e-mail all’indirizzo di seguito indicato: info@spaziopin.it .

    5. MATERIALE DIDATTICO
    Il frequentante si impegna a non divulgare presso terzi il materiale e i contenuti presentati durante il corso. È inoltre vietata qualsiasi ripresa audio/video durante il corso che non sia espressamente autorizzata e, se effettuata, dovrà essere immediatamente cancellata.

    6. DISPONIBILITA’ E DISPOSIZIONE CAMERE
    L’iscritto prende atto che il numero dei posti e la disposizione all’interno dei singoli appartamenti sono soggetti alla disponibilità residua al momento della prenotazione.
    Prima di effettuare l’iscrizione si suggerisce di prendere accordi con la segreteria dell’organizzatore scrivendo all’indirizzo info@spaziopin.it al fine di definire preventivamente la migliore soluzione di alloggio disponibile.
    L’eventuale mancanza dell’invio della mail dà diritto all’organizzatore di sistemare l’iscritto in base alla disponibilità residua delle camere al momento della prenotazione.

    Estensioni file consentite : pdf, jpg, txt, doc.
    Dimensione massima consentita : 2 Mb

    Attendere il completamento del caricamento del file

    Selezionare tutti i seguenti campi obbligatori: